Rammentiamo che il rinnovo della quota associativa per l’iscrizione riferita all’anno 2024 va fatto entro il 31/12/2023 (così come prescritto dall’art.12 del vigente Regolamento di attuazione – per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza al 1 gennaio del nuovo anno).

Ricordiamo inoltre che sono benvenute piccole donazioni per consentirci di affrontare tutte le spese per il mantenimento della Sezione, in tal caso utilizzate esclusivamente il versamento in contanti o sul c/c di Sezione.

E’ possibile scegliere diverse modalità di pagamento:

  • presso la Segreteria della nostra Sede previo appuntamento;
  • tramite un bonifico bancario diretto sul conto corrente della nostra Sezione, i cui dettagli sono stati inviati ai soci attraverso la mailing list;
  • tramite un bonifico bancario o c/c all’Associazione Radioamatori Italiani;
  • tramite un pagamento via PayPal all’ARI di Milano

Per i versamenti eseguiti con bonifico ricordiamo che è importante indicare nella causale del versamento:

  • il proprio nome e cognome
  • il nominativo
  • l’anno per il quale si effettua il rinnovo

Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva contattateci.

Al seguente link troverete la circolare che fissa le quote per l’anno 2024.

https://www.ari.it/images/stories/pdf/CIRCOLARE_QUOTE_2024.pdf

Categories:

No responses yet

Lascia un commento