Cari soci, nei giorni 2 e 3 maggio dalle ore 1200Z di sabato alle ore 1150Z della domenica avrà luogo il contest ARI International DX. Troverete tutte le informazioni nel regolamento pubblicato sul sito ARI oppure potete accedere direttamente al documento PDF.
Ricordiamo che a causa del COVID-19 le categorie multioperatore sono sospese. Sono invitati a partecipare OM e SWL Italiani e stranieri, si tratta di un contest di tipo “world-wide”, è quindi possibile lavorare/ascoltare stazioni di qualsiasi paese. Eccezione: NON sono consentiti QSO/HRD tra stazioni Italiane.
La sezione di appartenenza andrà indicata con il codice ASC nel campo LOCATION: Xnn, introdotto sia nello standard CABRILLO 3.0 che nel CABRILLO 2.0; come appartenenti alla Sezione ARI OSTIA dovrete usare il codice R15.
Le stazioni Italiane passeranno l’RST + la sigla automobilistica della provincia dalla quale stanno operando. Le stazioni DX passeranno l’RST + un numero progressivo a partire da 001.
I QSO/HRD con stazioni europee valgono 1 punto, quelli con stazioni extraeuropee valgono 3 punti.
I LOG dovranno pervenire entro, e non oltre, 5 giorni dalla data di fine contest. Per questa edizione dovranno quindi pervenire entro le ore 23.59Z del 8 Maggio 2020.
Buon contest a tutti!
No responses yet